Novità: Foundation Year – Opzione Online

L’Università degli Studi di Pavia è lieta di presentare la sua nuovissima opzione per il suo programma Foundation Year, ovvero il Foundation Year – Opzione Online.

Gli studenti che scelgono Foundation Year – Online frequenteranno l’intero programma in modalità ONLINE, dal 18 ottobre 2021 al 17 giugno 2022.

Questa opzione include:

• 650 ore di corso di lingua e cultura italiana ( vari livelli disponibili: da principiante ad avanzato) da ottobre 2021 a fine febbraio 2022 tenuto online.
  • 300 ore di corsi propedeutici in italiano in un’area di studio e corso di italiano da marzo a giugno 2022 online.

Rimarranno disponibili anche le altre due opzioni, ovvero Residenziale e Blended, ma è necessario tenere presente che le opzioni in presenza si svolgeranno solo ed esclusivamente se le condizioni sanitarie lo permetteranno.

Visita la nostra nuovissima sezione per saperne di più!