Iniziativa a sostegno degli studenti ucraini: Il FY offre dieci esenzioni totali sulla tassa d’iscrizione

Per consentire agli studenti ucraini di continuare a studiare, e nell’ambito delle iniziative di supporto promosse dal nostro Ateneo, il Foundation Year Program dell’Università di Pavia offre dieci esenzioni totali per l’iscrizione al programma per l’a.a. 2022-2023.

Le esenzioni sono rivolte ai cittadini ucraini residenti in Ucraina e in possesso di un diploma di scuola superiore.

Gli studenti interessati al Programma possono fare domanda su apply.unipv.eu entro il 31 agosto.

Per maggiori informazioni potete contattarci via email a foundationyear@unipv.it o prenotare una videochiamata con noi qui.