Cerimonia di chiusura Foundation Year 21/22

Mercoledì 22 giugno 2022 si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno accademico 21/22 del Foundation Year Program dell’Università di Pavia.

Sono 130 gli studenti che hanno partecipato per l’anno 2021-2022 provenienti da oltre 40 Paesi del Mondo. Fra questi anche 11 studenti iracheni appartenenti al Programma Future Builders patrocinato da ENI Corporate University, grazie a una collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia e la Fondazione Alma Mater Ticinensis.

La cerimonia di chiusura è stata l’occasione per celebrare il risultato ottenuto. Sono ben 40 coloro che hanno richiesto ammissione a un corso dell’Università di Pavia per il 2022-2023 e che contribuiranno a incrementare la popolazione universitaria internazionale dell’Ateneo.

Congratulazioni a tutti e buona fortuna per il vostro futuro!

Insegnanti di lingua Italiana del Foundation Year